Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/polidiagnosticakennedy.com/public_html/wp-content/plugins/material-admin/framework/core/inc/class.reduk_filesystem.php on line 29

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/polidiagnosticakennedy.com/public_html/wp-content/plugins/material-admin/visitor-stats/index.php on line 320
Consegna referti – Polidiagnostica Kennedy

Consegna referti

consegna referti

Il laboratorio di analisi cliniche Polidiagnostica Kennedy effettua tutti i giorni gli esami richiesti in modo tale da poter assicurare, se compatibile con i tempi tecnici di esecuzione, la consegna in 24 ore, in casi di urgenza la consegna avviene in giornata.

Nel caso di super urgenza il paziente può attendere nella sala d’aspetto del Laboratorio ed il risultato gli verrà consegnato nel giro di qualche ora sempre secondo i relativi tempi tecnici che ogni esame richiede.

I referti possono essere ritirati tutti i giorni dal lunedì al sabato
la mattina dalle 08:00 alle 13:00 (è consigliabile però ritirare tra le 10:30 e le 13:00)
il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 (escluso il sabato)

I referti possono anche essere inoltrati ai vostri recapiti WhatsApp, e-mail e Telegram o altro, ovviamente bisogna comunicarlo in segreteria lo giorno stesso del prelievo.

È possibile inoltre, su richiesta, ricevere le credenziali (nome utente e password) per scaricare in modo sicuro dal nostro sito il referto in formato pdf.

I referti possono essere inviati al domicilio in busta chiusa tramite Poste Italiane oppure tramite corriere espresso.

I risultati degli esami, secondo le istruzioni del Decreto legge 196 del 30/06/2003 per la tutela della privacy, sono consegnati in busta chiusa direttamente all’utente.

I referti possono essere ritirati anche da un’altra persona purchè munita del foglio di ritiro o eventuale delega.

Uno specialista laureato è sempre a disposizione dei pazienti per spiegazioni sui risultati sia in sede che via telefono.